La migliore acqua micellare è lichtena

Ciao a tutti, è da un bel pò che non scrivo e mi faccio perdonare stasera parlando di un prodotto per il quale non avrei dato due lire e che invece si è rivelato una piacevolissima scoperta.
Si tratta di un' acqua micellare pensata apposta per le pelli acneiche che mi è stata gentilmente inviata a scopo valutativo dall'azienda.
In passato avevo provato altre acque micellari che però non mi erano piaciute per niente, per questo adesso non compravo mai di questi prodotti e preferivo per lo strucco il latte detergente che ad usarlo la sera per lo strucco è molto meno pratico perchè è grasso e si impiega più tempo per asportarlo dal viso.


Si tratta di una novità in casa lichtena e anche in questo prodotto troviamo la presenza del principio attivo Octaderm brevettato dalla lichtena utile per le pelli acneiche, altro punto a favore di questo prodotto è l'assenza di tensioattivi aggressivi come Sls e Sles che lavano si la pelle, però lavano troppo e quindi la pelle risulta impoverita del film idrolipidico e come risposta va a produrre ancora più sebo, quindi si avrà il risultato di una pelle ancora più unta.
Ma veniamo adesso a come mi sono trovata usando questo prodotto, inizio col dire che lo consiglierei un pò a tutte le pelli, perchè deterge senza seccare. E' ottimo poi per struccare toglie fondotinta long lasting, mascara, matite waterproof e non sono necessarie troppe passate, io di solito riesco a struccarmi con due dischetti di cotone imbevuti di questo detergente. Non irrita la pelle e non mi ha provocato la nascita di nuovi brufoli.
Prodotto super consigliato e che ricomprerò sicuramente non appena lo avrò finito.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato
Alla prossima






Disclaimer
Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata o spinta dall'azienda a scrivere l'opinione. L'opinione è frutto della mia reale esperienza con il prodotto.

Commenti

  1. Devo ammettere che non sapevo neanche che esistesse l'acqua micellare della lichtena e visto che la mia pelle è grassa magari finiti gli struccanti che ho potrei provarla. Io sono Elisa una tua nuova follower :) Eli

    RispondiElimina
  2. anche per me è un prodotto assolutamente nuovo! sto acquistando tantissime acque micellari di molti brand...questa però mi mancava eheheeheh ^_^ ciaooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari