Review campioncino Crema viso Erbolario trattamento intensivo anti age pelli mature all'olio di argan

Ciao a tutte e buona domenica, oggi vi parlo di un campioncino che ho ricevuto in un'erboristeria del mio paese, dopo aver acquistato la maschera argilla e propoli di cui vi parlerò non appena l'avrò provata per bene. Si tratta di un campioncino di crema viso per pelli mature, quindi molto idratante visto che è a base di olio di argan.


immagine tratta dal web
E' una novità in casa l'erbolario ed è studiata per rivitalizzare le pelli più avanti con gli anni.
Potevo passarla a mia mamma per farla provare a lei, però non l'ho fatto perchè anche soffrendo di acne in questo periodo ho la pelle un pò secca a causa delle creme farmacologiche, e quindi ho sentito il bisogno di provare qualcosa che desse davvero un'idratazione tangibile alla mia pelle.
E' a base di olio di argan, un ottimo ingrediente idratante, nutriente e anti age per la pelle, ha un profumo dolciastro, ma non stucchevole, una texture leggere ma allo stesso tempo abbastanza corposa e si presta a essere massaggiata per qualche minuto sul viso cosi può penetrare meglio.
Per idratare idrata e anche tanto, mi ha tolto dal viso quella orribile sensazione di pelle che tira e brucia, però me l'ha appesantita molto. 
Per quello che ho potuto provare questa crema l'ha consiglio a tutte quelle persone di tutte l'età che soffrono di pelle secca, mentre non la consiglio per pelli miste o grasse perchè è davvero pesante.
A me è piaciuta e la promuovo, non per la mia pelle ovviamente, però è da tenere in casa per usarla in quei momenti quando la pelle vuole un qualcosa in più.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se l'avete provata
Alla prossima


Commenti

  1. per la mia pelle grassa, direi che questa crema non fa proprio per me

    RispondiElimina
  2. Di questa linea ho provato solo il burro corpo, ma aveva un odore tremendo, tanto che non sono riuscita a finirla. Non so se la crema viso abbia la stessa profumazione, come formulazione invece potrebbe andar bene per il mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il consiglio. Lo proverò!
    Un abbraccio a presto
    sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari