domenica 24 novembre 2013

Prime impressioni e swacht kiko digital emotion





Ciao a tutte, la settimana scorsa sono passata nello store kiko per guardare da vicino la collezione natalizia digital emotion, e devo dire che questa volta kiko mi ha colpita davvero, una bella collezione ci sono dei pezzi già visti come le matite double glam, la terra illuminante, ma nel complesso devo dire che mi è piaciuta tantissimo. I packaging delle cose che ho preso io sono molto particolari, luci sul celeste, blu e viola e nelle confezioni più grandi al centro c'è una specie ci cerchio "ondeggiante" rialzato, ancge il packaging mi piace molto.
Io ho preso una matita double glam dopo averle swachate tutte, ho preso la 104 formata da due colori da una parte un bellissimo verde super intenso e dall'altra un blu scuro molto particolare. Hanno un costo di 7.9 l'una, per questo credo che prenderò tutte le altre ai saldi, perchè i colori sono belli e perchè sono davvero super resistenti. Devo aggiungere che i tappini sono molto saldi alle matite, mentre nell'altra edizione i tappini stavano un pò larghi.
Poi ho preso anche il set di long lasting stick, non potevo lasciarlo sfuggire, un set di 5 ombretti in stick super resistenti al prezzo di 22.9 euro. Sono colorazioni in edizione limitata come il packaging color argento lucido a differenza di quelle permanenti di colore nero. Con questo set si possono creare davvero un sacco di look dai più intensi a quelli naturali, e devo dirvi che anche in questo caso non riuscivo a toglierli dalla mano, quindi sull'occhio penso che dureranno tantissimo.
Non le ho ancora provate, appena userò questi prodottini vi farò una recensione dettagliata.



long lasting stick
Adesso vi lascio le foto

swacht long lasting stick
swacht matita double glam

packaging confezione

packaging prodotto


Fatemi sapere se avete preso o visto qualcosa e cosa ne pensate
Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento