lunedì 5 agosto 2013

Red hot la nuova piastra uki international

RED HOT LA PIASTRA VEICOLANTE AD INFRAROSSI DI UKI INTERNATIONAL PER CAPELLI SANI, CORPOSI E LUMINOSI

In piena estate è opportuno intensificare le cure necessarie per i capelli perché il sole, la salsedine e il vento rischiano di indebolirli e renderli crespi e opachi. Uki International ha lanciato sul mercato Red Hot, un prodotto professionale dedicato alla cura dei capelli.
Red Hot è una piastra veicolante ad infrarossi a caldo.
La funzione che rende unica questa piastra è
 quella di riuscire, attraverso il sistema ad infrarossi, a ristrutturare e rinforzare in modo permanente il capello facilitando la chiusura delle squame e favorendo la penetrazione del trattamento ristrutturante in profondità nel capello, sigillandolo al suo interno. Il risultato è un capello più sano, corposo e luminoso grazie anche alla chiusura delle cuticole.
Red Hot viene venduta in una pratica pochette.

CARATTERISTICHE TECNICHE
2 placche superiori: ceramica
placca inferiore: titanio specchiato
temperatura regolabile: 140/230°
larghezza placche: 24 mm
ac/dc input: 90 – 250v
frequenza 50hz – 60 hz
Prezzo consigliato: 203 €

www.ukiinternational.com

UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.
Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES E VIVI BEAUTY ACCESSORIES.

UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori. 





Nessun commento:

Posta un commento