Review Fondotinta Tv paint stick kryolan

Ciao a tutte, e' da tantissimo tempo che non scrivo, ma il lavoro incombe e il tempo e' sempre meno. Oggi vi volevo parlare di un fondotinta molto famoso per il cinema, televisione ecc, ma molto molto meno per l'uso quotidiano e qui sul web.
Si tratta del fondotinta Kryolan un azienda molto famosa per il trucco teatrale, visto che produce molti materiali adatti ad essere usati in teatro. Devo dire che i prezzi non sono proibitivi come mac o peggio ancora mufe, rientrano nella media ma non sono bassi, questo fondotinta costa sui 20 euro e al suo interno sono presenti 25 gr. di prodotto, e dura tanto perchè è davvero superpigmentato.


Un punto a suo favore è la colorazione, ne esistono ben 250 tonalità, tra cui anche colori come il bianco, il nero, il verde ecc. Non ho potuto fare lo swacht perchè non possiedo questo prodotto, però ce l'ha una mia amica e mi è capitato molto spesso di usarlo e quindi posso parlarvi di come si comporta. Io ho la pelle chiara con un forte sottotono giallo e il mio colore è ivory, è perfetto si fonde con la mia pelle e sembra quasi che non abbia il fondotinta addosso, l'inci è davvero brutto paraffina al primo posto, però posso assicurarvi che a differenza di altri fondi paraffinici questo non mi ha mai fatto uscire un brufolo. Si stende con una spugnetta bagnata e possiamo avere una coprenza più o meno alta, copre di tutto, brufoli, rossori, occhiaie, basta insistere nelle zone più problematiche per avere una copertura totale, pur essendo full coverage non è pesante, non fà strato e non fà effetto maschera. E' molto grasso però quindi su una pelle grassa come la mia si lucida già dopo un 2 ore, per ovviare bisogna tamponare benissimo con una cipria opacizzante e portarla dietro per i ritocchi perché questo fondo tende a lucidare parecchio. Lo consiglio se dovete fare delle foto perché viene molto bene o se volete un fondotinta full coverage che non sia pesante e che resiste al sudore.  
Fatemi sapere se lo avete provato alla prossima. 

Commenti

  1. caspita davvero vorrei provarlo e soprattutto usarlo quando faccio le foto
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di prenderlo tanto non costa tantissimo e dura parecchio, e in foto viene molto bene

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari