Capelli più voluminosi con il kit Andreas Wendt

Dona volume ai capelli grazie al kit stylist Andreas Wendt


Il kit della gamma stylist proposto da Andreas Wendt rappresenta la soluzione ideale per dare vita ad acconciature creative e donare volume ai capelli in maniera semplice e veloce. La linea stylist, infatti, propone prodotti innovativi e professionali destinati a qualsiasi tipo di capelli, in grado di donare definizione ad ogni ciocca. Studiato in maniera specifica per creare acconciature professionali, il kit a lunga durata punta alla struttura del capello, evitando di compromettere elasticità e morbidezza e sopratutto di appesantirlo.

Il set include due prodotti efficaci e validi che contribuiscono a fornire la massima brillantezza alla pettinatura. Flexy fibre è pensato in maniera specifica per ciocche definite in maniera precisa, grazie a una texture flessibile che consente di realizzare look sempre diversi e creativi. E' un prodotto che non appiccica, non lascia residui e soprattutto può essere eliminato con la spazzola, senza problemi. Full tastic powered, invece, assicura la massima tenuta, dalla radice fino alla punta del capello, e offre la possibilità di mettere le singole ciocche in risalto in virtù dio un'eccellente polvere volumizzante: una rivoluzione vera e propria, che non opacizza e sporca il capello. Tale prodotto, infatti, agisce direttamente alla radice del capello, e ll lascia setoso e morbido donandogli il massimo volume.

Full tastic powder deve essere applicato in quantità ridotte sul palmo della mano, e quindi distribuito sulla capigliatura asciutta. Bisogna stendere la polvere con la punta delle dita, in maniera tale da ottenere il miglior aspetto volumizzante possibile, applicandolo sulla radice del capello; si tratta di un prodotto che risulta ideale anche per lo styling degli uomini. Flexible fibre, invece, va distribuito accuratamente sui capelli umidi o asciutti. Poichè il prodotto permette di modellare la capigliatura come meglio si preferisce, esso risulta perfetto per ritoccare o modificare completamente un'acconciatura.

Andreas Wendt ha fornito ancora una volta prodotti cosmetici di alta qualità, offrendo alle donne l'opportunità di sfoggiare una pettinatura luminosa, folta, bella e voluminosa. Un grande hair stylist, dunque, che si occupa della salute dei capelli con prodotti dermatologicamente testati e garantiti a livello internazionale. Una soluzione efficiente e conveniente dal punto di vista economico








Commenti

  1. Ciao, molto interessante questo post, non conoscevo questi prodotti e nemmeno il tuo blog, ti ho scoperta tramite il link di kreattiva. mi iscrivo volentieri. Se ti interessano le nail art, magari passa a trovarmi.
    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari