Salviette struccanti fria

Oggi vi voglio parlare delle nuove salviette struccanti che ho comprato poco tempo fà al modico prezzo di  euro 2.02. Vi parlo delle salviette struccanti della fria



Le ho usate solo 2 volte e tra poco capirete il perchè. Sulla confezione c'è scritto che le salviettine sono realizzate con un innovativo tessuto a cuscinetti elasticizzato e massaggiante, e che hanno degli ingredienti antirughe all'interno. Una volta aperte, hanno un profumo delicatissimo, la salvietta è bella grande e questa cosa mi piace molto, perchè rendono la salvietta molto più pratica.
Le ho usate solo per il trucco occhi, e me li hanno struccati a meraviglia, rimanendone piacevolmente soddisfatta, però c'è un però mi hanno letteralmente scorticato gli occhi, bruciano da morire, sembra de struccarsi con l'acido, e mi hanno irritato tantissimo la zona perioculare. Sicuramente non le comprerò più e quelle che mi sono rimaste le userò in maniera alternativa. Io non le consiglio, meglio un buon latte detergente e dopo una sciaquata con acqua tiepida.
Fatemi sapere se le usate come vi siete trovate.
Alla prossima baci

Commenti

Post più popolari