Piccola introduzione Tupperware

Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post, per dirvi che sono diventata una dimostratrice tupperware, è una specie di lavoro al quale possiamo dedicare il tempo che vogliamo, dipende da noi e dai nostri impegni, poi sicuramente non prendiamo in giro nessuno, perchè presentiamo prodotti di ottima qualità che sono molto utili e durevoli nel tempo e soprattutto coperti da garanzia.
Oggi vi volevo presentare due prodotti in offerta in questo periodo eccoli qua: La Ciotola da 7.5 l e magic mixer

                   

Sono in offerta fino al 30 dicembre e sono perfetti come idea regalo, anche se personalmente come idea regalo natalizia consiglio altri set più natalizi presenti nel catalogo offerte.
Questi due prodotti secondo me sono davvero dei must have per le appassionate di cucina, la ciotola da 7.5 l, perfetta per far lievitare la pizza o qualsiasi altro prodotto dolce o salato da far lievitare, è molto capiente, quindi è perfetta, perchè molte volte a casa facciamo la pizza e non abbiamo un contenitore grande abbastanza e poi ci ritroviamo con l'impasto uscito fuori dal nostro contenitore, invece con la ciotola tupperware questo inconveniente non si ha, poi c'è il coperchio come indicatore della lievitazione, infatti, quando si alza stà a significare che il nostro impasto è pronto. Ma è perfetta anche per lavare grosse quantità di verdura, per delle grandi insalate, per mettere dei biscotti fatti in casa. E adesso è in super offerta a 18.00 euro anzichè 32.00, quindi un gran risparmio, ma non finisce qua per tutte coloro che acquisteranno la ciotola, potranno acquistare in offerta a 9.90 euro anzichè 18.50 euro, il magic mixer, perfetto per fare il caffè shaekerato, per amalgamare frittate, crepe, per sbattere le uova o gli ingredienti liquidi da unire all'impasto che dobbiamo far lievitare nella ciotola. Per fare frappè, visto che all'interno abbiamo quella farfallina che ci aiuta a miscelare il tutto meglio. 
Per me sono dei prodotti molto utili e in questo periodo molto convenienti, e voi cosa ne pensate?
Alla prossima

Commenti

Post più popolari