Premio one lovely blog awards

Ciao a tutte, questo post per dirvi che il mio blog ha ricevuto il suo primo premio, il one lovely blog awards, e per questo devo ringraziare il blog the-shopping-girls.blogspot.it


7 cose su di me

1. odio la falsità nella gente
2. sono molto testarda
3. non finirò mai di ringraziare clio, perchè lei mi ha fatto scoprire il magico mondo del make up
4.mi piace molto cucinare
5.amo gli animali
6.al pc guardo sempre video di make up
7.mi piace vivere all'aria aperta

Ecco i blog a cui va il premio

Grazie a tutte alla prossima

Commenti

  1. Ti ringrazio di cuore carissima *___*<3

    RispondiElimina
  2. Sei gentilissima, grazie mille per questo bel premio.

    RispondiElimina
  3. Grazie milleeee!! Sono felicissima :) Un bacioneee:*

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!!! L'ho messo sulla pagina dei premi :))
    e... anche io adoro cucinare... ma anche mangiare quello che cucino T_T'

    RispondiElimina
  5. Ciao, eccomi scusami per il ritardo.... Wow ti ringrazio tantissimo
    E' un vero onore per me.
    Un bacione immenso

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari