I miei nuovi premi

Ciao a tutte sono davvero super felice di dirvi che ho ricevuto altri premi questa volta  da the shopping girl  che ringrazio tantissimo, perchè questi piccoli riconoscimenti mi dimostrano che il blog vi piace e che posso continuare a scrivere e questo grazie a voi.

Ecco i premi


                                       






Le regole dei premi sono state raggruppate in 3 punti, e sono:
  • Raccontare 7 cose su di sè
  • Rispondere a qualche domanda
  • Nominare 15 blog
Ecco le 7 cose su di me
ho 23 anni
mi piace stare sempre in movimento
amo l'estate
uno dei miei passatempi preferiti sarebbe fare shopping finanze permettendo
amo la musica e stò sempre a cantare
sono sincera
da piccola cercavo sempre di rubare i trucchi a mamma, ma lei mi sgamava e puntualmente mi sgridava perchè non erano cose adatte a me



Le domande:
1.Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
  Una matita occhi

2.Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
   Vestitini, e top

3.Unghie lunghe o corte?
   Corte

4.Rossetto o gloss?
  Gloss

5.Stivali o sandali?
  Sandali con il tacco ovviamente

6.Abbronzatura si o no?
  Se ci sarà il tempo abbronzatura

7.Profumo o acqua profumata?
 Profumo


8.Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
  Ancora no

9.Occhi o labbra in primo piano?
Occhi

10.Terra o Blush?
    Tutti e due l'effetto è più bello

11.Palestra o dolce far niente?
    Palestra

12.Shorts o mini?
  Shorts

13.Capelli ricci o lisci?
 Lisci

14.Il tuo colore per l'estate?
   Non ho dei colori preferiti, basta che mi colpisce uso qualsiasi colore

15.Giornata al mare o in montagna?
 Al mare


16.Fondotinta d'estate si o no?
   Se c'è bisogno si basta che sia leggero


Ecco i blog che nomino


Grazie a tutte alla prossima

Commenti

  1. Ciaooo bellissimo il tuo blog :) passa da me io sono una tua nuova follower ) bacii
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Anche sulla mia pagina facebook se ti va :) https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima,grazie per avermi nominata ..
    continuerò a seguire il tuo blog continua così.. un bacio =)

    RispondiElimina
  3. grazie milleeeeeeeeee sei untesoro!!!

    RispondiElimina
  4. Eccomi! :) Nuova follower e grazie! :)

    RispondiElimina
  5. quanti premi! complimenti! nuova follower :)

    RispondiElimina
  6. Oggi settimana di premi.... passa da me che ce n'è un altro! :-) http://syamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. E si aggiunge anche un tag! Passa se ti va! http://syamakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari