Review Lichtena norma acn correttore uniformante

Buongiorno a tutte, oggi vi volevo parlare di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato, si tratta di un correttore uniformante adatto a chi soffre di acne e brufoletti vari e serve appunto a uniformare i rossori della pelle.










Si tratta di una cremina di colore verde contenuta in un praticissimo flacone dosatore. Quando la stendiamo sul viso diventa quasi trasparente e va ad attenuare leggermente i rossori. A me non piace usarlo come crema viso per uniformare, perchè ho paura che in alcuni punti non riesco a stenderlo alla perfezione e quindi si veda l'alone verde, però l'ho apprezzato tantissimo usato come primer viso. Naturalmente usato se avete la pelle grassa perchè aiuta tantissimo la tenuta del fondotinta che come ben sapete se si ha la pelle grassa è compromesso. Opacizza la pelle, aumenta la durata del fondotinta, uniforma leggermente il colorito, mi piace tantissimo e l'ho messo alla prova anche durante due matrimoni, il trucco è rimasto intatto fino a sera.
Non mi ha causato nessun brufoletto o eruzione cutanea, e non soffoca la pelle come di solito fanno i primer.
Per me è un prodotto super consigliato e promosso

Fatemi sapere cosa ne pensate
Alla prossima

Commenti

  1. conosco il brand ma non questo prodotto specifico, devo chiedere qualche campioncino in farmacia :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari