review profumo manifesto ysl

Ciao a tutti dopo una lunga assenza eccomi qua, di nuovo sul blog per parlavi di un profumo opulento....
Si tratta di manifesto di ysl un profumo a mio avviso davvero fantastico degno di una donna sensuale elegante e sicura di sé.
Lo consiglio a chi non vuole passare inosservata e vuole farsi notare ad ogni sua mossa a tutte le donna sicure della loro sensualità e femminilità perché al suo passaggio lascia una persistente scia dolce ma non invadente.... una scia che sa di buono.
Il flacone mi ricorda tanto un'immagine futurista anni 20, rappresenta una donna dal fisico perfetto, ovvero una clessidra.
Io l'ho amato da subito e l'ho terminato in pochissimo tempo, perché mi aiuta a tirare fuori la vera me.
E ' abbastanza dolce, forse non molto adatto per la stagione estiva, ma perfetto per l'inverno.
È un orientale fiorito e nelle note finali troviamo gelsomino, vaniglia e fava tonka.
Usatelo anche se siete timide e per una sera volete sentirvi al centro dell'attenzione.
Io lo amo.... e voi?

Commenti

Post più popolari