Review prodotti linea mandorle Bottega Verde

Ciao a tutte, oggi volevo parlarvi di due prodottini della Bottega verde della linea mandorle si tratta del burro corpo e dell'olio di mandorle profumato di bottega verde.








Amo questi 2 prodotti alla follia, il burro è una crema densa che si stende molto facilmente lascia la pelle super morbida e idratata e ha un profumo di mandorla superlativo, l'ho pagato in offerta in negozio a più o meno 6 euro, prezzo pieno costa intorno alle 13 euro e nella confezione sono presenti 125 ml di prodotto.
L'altro prodotto fà parte della stessa linea ed è l'olio alle mandorle al profumo di mandorla dolce, che dire mi piace ancora di più del burro lo uso dopo la doccia sulla pelle bagnata e lo massaggio bene ha un profumo di mandorle che ricorda tantissimo il latte di mandorla, che dura tantissimo sulla pelle, naturalmente è super consigliato a chi ama le mandorle, lascia la pelle morbida e idratata e non unge. L'ho pagato 5 euro in offerta e nella confezione sono presenti 100 ml di prodotto.
Sicuramente li ricomprerò perchè mi piacciono troppo.
Fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate
Alla prossima

Commenti

  1. io in questo periodo sto provando il tonico alle mandorle dolci e mi trovo molto bene, non brucia nemmeno :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento e l'iscrizione, passo subito sul tuo blog

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari