Review Burro scrub dren guam

Ciao a tutte, dopo un bel pò di assenza, sono tornata con un nuovo post, una review su un prodotto guam che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda lacote.
L'azienda guam lacote è specializzata nella produzione di fanghi, ma anche cosmetici anticellulite a base di alga guam ricche in oligoelemnti marini e quindi davvero efficaci per combattere gli inestetismi cutanei di adiposità localizzate e ritenzione idrica, quindi affidarsi all'azienda guam è una garanzia.
Passiamo al prodotto che ho ricevuto e ho testato fino alla fine.





Si tratta di un prodotto davvero bello ed innovativo, visto che io non avevo mai provato un prodotto del genere. E' una cremina non molto densa di colore beige contenente all'interno microgranuli di sale marino, ed è utile a drenare ma anche ad esfoliare la pelle.
Si usa sotto la doccia come un comune scrub, si massaggia bene sul corpo, si lascia agire un paio di minuti e si sciaqua.  All'interno della confezione sono presenti 200 ml di prodotto io ne avrei messo almeno 250 ml, perchè 200 durano poco.
L'ho usato per un mese e mezzo con parsimonia e solo nelle zone "critiche" e mi è piaciuto tantissimo, scrubba bene ma con delicatezza, infatti i granuli sono piccoli, e delicati, esfolia la pelle senza graffiare e arrossare proprio per questo mi sento di consigliarlo anche a chi ha pelle sensibile e delicata. Essendo un burro a risciacquo lascia la pelle morbida ed idratata, quindi dopo la doccia non c'è bisogno di stendere la crema idratante perchè questo prodotto funge anche da idratante e lo fà molto bene.
E adesso veniamo all'effetto drenante, io sinceramente non l'ho notato, c'è da dire però che io non soffro di ritenzione idrica ma di adiposità localizzate e in questo senso non ho visto nessun risultato, però lo consiglio visto che è davvero l'unico scrub corpo che scrubba alla perfezione senza far male e arrossare, e poi lascia la pelle morbidissima.
Si può usare anche tutti i giorni
Vi lascio l'inci visto che in foto non si vede molto bene:
Caprylic/Capric Triglyceride, Maris Sal // Sea Salt, Laureth-4. Helianthus Annuus Seed Oil // Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum // Fragrance, Ozokerite. Pumice, Hydrogenated Castor Oil, Butyrospermum Parkii Extract // Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Algae // Algae Extract, Macadamia Terni Folia Seed Oil, Zea Mays Oil // Zea Mays (Corn) Oil, Simmondsia Chinensis Oil// Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil Sesamum Indicum Oh // Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Isopropyl Myristate, Tocopheryl Acetate, Butylphenyl Methylpropional Hydr0xyis0hexyl 3-Cyclohexane Carboxaidehyde, Linalool, Citronellol, Eugenol Evernia Prunastri Extract // Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Bht.

Visto che sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto che l'azienda mi ha dato la possibilità di provare ho comprato il fango crema pancia fianchi, che naturalmente recensirò.
Per maggiori informazioni visitate il sito dell'azienda guam.

Fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate
Alla prossima



Commenti

Post più popolari