Review smoked palette urban decay

Ciao a tutte, stasera vi volevo parlare di una delle tante palette della urban decay, la smoked, magari ad alcune persone piacerà usarla solo d'inverno visti i colori scuri, ma ad altre persone compresa me piace soprattutto in estate, visto che mi piace molto fare degli smocky colorati abbastanza visibili.











La palette è in vendita in esclusiva da sephora ad un costo di 43, 90 euro, ed è composta da 10 ombretti urban decay, non in full size però come nella naked, conviene però perchè al suo interno è presente la matita 24/7 nel colore perversion e una travel size del loro ottimo primer potion.
Al suo interno troviamo sia ombretti dai colori scuri adatti agli smoky che 2 ombretti nude, quindi portandoci solo questa palette dietro in caso di un viaggio abbiamo sia la possibilità di realizzare un trucco giorno leggero, che un perfetto trucco sera.
Gli ombretti sono tutti della nuova formulazione urban decay, e c'è da dire che sono a dir poco spettacolari, ma prima vi voglio parlare del packaging perchè mi piace molto.
Non sarà d'effetto ed elegante come quello della naked, però è molto pratico, non si sporca perchè possiamo pulire la superficie con un panno e poi è dotata di chiusura lampo, quindi possiamo portarla d'appertutto tanto siamo sicure che la palette rimarrà intatta e poi c'è anche lo spazio per la matita all'interno e il pratico specchietto..... cosa chiedere di più?
Gli ombretti sono tutti superpigmentati non sono polverosi e durano tantissimo sulla palpebra con l'uso del primer, diciamo che a me durano fino a quando mi strucco quindi anche 12 ore e sopratutto rimangono intatti, non si muovono e non perdono luminosità durante la giornata.
Diciamo che in fatto di smocky con questa palette possiamo davvero sbizzarrici, dal classico nero al bellissimo blu elettrico al verde-nero brillante, una vera chicca per tutte le amanti dello smocky.
Ma a completare il look proposto dalla palette, in dotazione abbiamo un librettino con le istruzioni per creare diversi look e una matita nera nel colore perversion.






Devo dire che questa matita è perfetta un nero intenso sembra quasi un eyeliner in gel, ha una texture morbidissima, quindi chi non ha una buona mano con l'eyeliner secondo me non si troverà benissimo con questa matita cosi morbida, è waterproof, quindi dura tutta la giornata e resiste a tutto, anche se nella rima interna dopo qualche ora, almeno nel mio occhio, ne rimane solo un leggero alone, ma a parte questo è super promossa.


Fatemi sapere cosa ne pensate e se l'avete provata
Alla prossima

Commenti

Post più popolari