Loacenter.it la mia wishlist.....

Ciao a tutte ragazze, siccome mi servono prodotti per la depilazione da acquistare online, ho fatto un pò un giro su qualche sito affidabile, fornito, con prezzi buoni e chi più ne ha più ne metta, e cosi ho trovato questo qui http://loacenter.com/  dove ci sono articoli per estetiste, parrucchieri e makeupartist, e cosi ho pensato bellissimo, visto che a me servono prodotti di tutte e tre le categorie, e cosi io ho fatto la mia wishlist per farmi un'idea di quanto sarei andata a spendere e soprattutto di che tipo di prodotti avrei potututo acquistare. Vi devo confessare che sono rimasta piacevolmente soddisfatta dal ricco assortimento del negozio e dai prezzi superconvenienti. Molte marche però non le ho davvero mai sentite nominare e qui vi chiedo anche di recensirmele un pò se avete trovato qualcosa, una che mi ha interessato molto e la grimas make up, visto che c'è il camouflage ad un prezzo davvero abbordabile, e purtroppo non ho trovato review in italiano, ma solo in tedesco e da quello che ho potuto capire grazie al traduttore google, li recensiscono abbastanza bene.
Comunque penso che li proverò perchè ho un assoluto bisogno di un correttore che copre davvero.
Ma passiamo alla mia wishlist
Nail polish 118 white smalto per unghie bianco french marca stargazer prezzo 2.9
Camouflage 1125 neutral red marca grimas prezzo7.55
Ceretta lipo titanio lipo 100ml rullo mini prezzo 2.2 marca rica
Rotolo TNT extra 100mt prezzo 9.9
Spatola 12 cm faggio prezzo 1.4
Spatola 15cm faggio prezzo1.9
Elastico capelli grande nero prezzo 0.5
Pettine marca loreal prezzo 1.9
Pettine afro antistatico legno prezzo 3.9

Questo è quello che vorrei prendere e voi cosa ne pensate???
Alla prossima

Commenti

Post più popolari