Tag: non vivo più senza te

Ciao a tutte, prima cosa volevo ringraziare tutte voi perchè il mio blog ha un anno e poi sono arrivata al traguardo di 100 followers, tutto grazie a voi, e questo mi rende davvero contenta. Ma passiamo al tag, oggi vi propongo un tag, a mio avviso molto carino, l'ha fatto giuliana makeup delight, in uno dei suoi ultimi video, e ho pensato di farlo anche io.
Il tag consiste nell'elencare i prodotti che ci piacciono di più che abbiamo ricomprato oppure che ricompreremo quando finiranno. Io ne ho selezionati 10 di alcuni ho già fatto la review e quindi  vi rimanderò al link, di quelli che non ho fatto la review ve ne parlerò brevemente adesso e poi vi farò la review completa.

Il primo prodotto di cui non posso fare a meno è il mio detergente viso, è già il terzo che acquisto e penso che ne comprerò ancora tanti, mi è stato consigliato dal dermatologo e si trova esclusivamente in farmacia e và bene solo per le pelli acneiche. Si tratta di folacnil detergente, costa intorno ai 15 euro e una confezione dura tantissimo, mi piace perchè non è aggressivo, pulisce bene, toglie bene il sebo e soprattutto non lascia la pelle che tira e poi è privo di ingredienti dannosi al suo interno.

Il secondo prodotto di cui vi parlo sono i deodoranti dove della linea go fresh, quelli bomboletta spray per intenderci, ci sono di diverse profumazioni, ne ho comprati davvero tanti, la profumazione che preferisco al momento è melograno e erba cedrina, l'ho usato quest'estate con il caldo torrido e non mi ha mai dato problemi, dura tutto il giorno nelle giornate di caldo normale, quasi tutto il giorno nelle giornate caldissime, super promosso.

Il terzo prodotto il quale non posso vivere più senza di lui è il mascara lancome hypnose star, qui la review completa, ogni giorno che lo uso me ne innamoro sempre di più, fa sembrare le mie ciglia invisibili belle, incurva, allunga, volumizza, lo ricomprerò sicuramente quando finirà (sicuramente aspetterò il 20% da sephora).

Il quarto prodotto è la palette naked, qui la review completa è la palette perfetta, toni matte, shimmer, metallici, su tutte le sfumature di marrone caldo, perfetta da sola per trucchi semplici o più elaborati e eleganti, ma anche insieme a ombretti colorati. Non sò quando finirà, ma se finirà la ricompro.

Il quinto prodotto è un correttore, si tratta del correttore della shiseido il natural finish cream concealer

Fin'ora è l'unico correttore che ho provato che mi piace davvero, copre bene le mie occhiaie, non entra nelle pieghette, è molto coprente, dura tutto il giorno, resiste al sudore, al''acqua come viene riportato sulla confezione, unico neo costa 25 euro. Io però lo ricomprerò sicuramente.

Il sesto prodotto la cipria della essence fix and matte, è la cipria perfetta per chi ha la pelle grassa.

Opacizza perfettamente la pelle, costa poco poco, dura tutto il giorno fissa benissimo il trucco. Ne ricomprerò tantissime.


Il settimo prodotto è il primer potion qui la review completa ormai non ne posso più fare a meno, fà durare l'ombretto tutto il giorno, non lo fà entrare e sbiadire nelle pieghette, e davvero un must have per tutte.


Ottavo prodotto di cui non posso più fare a meno è lo struccante bifasico della kiko 


Mi piace tantissimo, strucca bene, ha un inci tutto sommato accettabile, non brucia, non costa tantissimo, non mi ha fatto uscire nessun brufoletto, credo proprio che lo ricomprerò.

Nono prodotto è un rossettino della kiko che ho trovato in offerta, credo però che non lo facciamo più però perchè sono agli sconti. Parlo della linea mat della kiko e del rossetto nude n. 278, è un mat, ma è morbido, si stende bene, ha una durata discreta, anche se dopo aver mangiato, svanisce, è un bellissimo colore però questo, un nude, che vira leggermente all'arancione, assomiglia molto al mio colore di labbra, quindi mi stà benissimo, se lo troverò ancora me ne faccio scorta.


Decimo e ultimo prodotto di cui ne ho già acquistati parecchi è un balsamo della selective professional
Si trova solo nei negozi per parrucchieri, e costa pochissimo, io lo pago 3 euro, per 1 litro di prodotto, dura tanto districa benissimo, ed è perfetto per chi ha i capelli grassi come me li lascia puliti, morbidi, lucidi, leggeri, è perfetto. 

Questi sono i miei preferiti, se vi va fate anche voi il tag, perchè è davvero carinissimo, per l'occasione taggerò 5 blogger con l'invito a fare il tag ecco le blogger:



Spero vi sia piaciuto 

Alla prossima



Commenti

  1. Il Mascara mi incuriosisce!! Grazie per avermi taggata!! In questi giorni pubblicherò il tag!!! Il tempo di scrivere il post! Lo trovo mooooolto interessante e divertente!

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ah... dimenticavo... complimenti per il compleanno del blog e il raggiungimento dei 100 followers! Sono due bei traguardi!

    RispondiElimina
  3. Voglio provare la cipria :)
    Complimenti x le followers, te le meriti :)
    Un bacione
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pelle grassa, te la consiglio, è quella che opacizza di più per me ciao

      Elimina
  4. ...mi incuriosisce il mascara lancome...ho usato il drama e mi è piaciuto!!!...c'è una minitaglia di questo mascara sul prossimo numero di grazia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo, e poi mi fà le ciglia fantastiche, lo consiglio davvero a tutte, ciao

      Elimina
  5. Ecco i miei:

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2012/11/i-miei-10-prodotti-top.html

    :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari